Indicatori e strumenti per l’analisi delle emissioni: Workshop pratico di analisi Carbon Footprint

In data: 14/5/2015

Orario: dalle 16:00 alle 19:00

Luogo: Scuola di Ingegneria, via Santa Marta 3, Firenze, aula 115

Il terzo incontro del corso sul climate change, corso formativo di 4 seminari in cui saranno analizzati il fenomeno e le principali conseguenze dei Cambiamenti Climatici, andando ad approfondire sia i temi scientifici e climatici che quelli relativi all’impatto delle tecnologie e delle attività umane. Se ti sono piaciuti i primi eventi, se non hai potuto parteciparvi, se vuoi darci un’altra occasione, qualunque sia il motivo, vieni al terzo incontro del corso previsto per Giovedì 14 Maggio dalle 16.00: “Indicatori e strumenti per l’analisi delle emissioni: Workshop pratico di analisi Carbon Footprint” con la partecipazione di Ing. Laura Zanchi, ricercatrice, Università degli Studi di Firenze.

Tutte le lezioni saranno tenute da esperti nazionali sul tema e sono previste per le prime tre settimane di maggio. Al termine del corso, per chi ha seguito tre lezioni sulle quattro in programma, sarà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso è aperto a tutti, liberi cittadini e studenti di tutte le facoltà.

La partecipazione al corso è assolutamente gratuita. Siete tutti invitati a partecipare. Per info e contatti: Giulio Castelli