Climate Change: Filiera biomassa-energia & Green ICT and Energy Efficient Radio Communications

In data: 21/5/2015

Orario: 16:00

Luogo: Scuola di Ingegneria, via Santa Marta 3, Firenze, aula 115

Il quinto incontro del corso sul climate change, corso formativo in cui saranno analizzati il fenomeno e le principali conseguenze dei Cambiamenti Climatici, andando ad approfondire sia i temi scientifici e climatici che quelli relativi all’impatto delle tecnologie e delle attività umane. Se ti sono piaciuti i primi eventi, se non hai potuto parteciparvi, se vuoi darci un’altra occasione, qualunque sia il motivo, vieni al quinto e ultimo incontro del corso previsto per Giovedi 21 Maggio dalle 16.00: “Filiera biomassa-energia & Green ICT and  Energy Efficient Radio Communications ” con la partecipazione dei seguenti relatori:

  • dott. Claudio Fagarazzi, Ricercatore, Unità di ricerca Cambiamenti cLimAtici SiStemi ed Ecosistemi (CLASSE), Università di Firenze
  • Simone Morosi, Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione

Tutte le lezioni saranno tenute da esperti nazionali sul tema e sono previste per le prime tre settimane di maggio. Al termine del corso, per chi ha seguito tre lezioni sulle cinque in programma, sarà rilasciato un attestato di frequenza. Il corso è aperto a tutti, liberi cittadini e studenti di tutte le facoltà. La partecipazione al corso è assolutamente gratuita. Siete tutti invitati a partecipare.

Per info e contatti: Giulio Castelli

Lascia un commento